Visualizza preferiti - 0

Chi siamo

LA STORIA


La società immobiliare nasce a Torino nel 1989 da un’idea di Andrea Chiusano, che ha l’ambizione di fornire a chi deve vendere o comprare un immobile un servizio d’eccellenza in tutti i comparti di business, dal residenziale al commerciale, dall’industriale all’investimento. Responsabilità, trasparenza e competenza sono i valori guida di un team che brucia le tappe della crescita: nel 1993 l’agenzia si sposta da Corso San Maurizio 7 in via Pastrengo 29, tenendo ferma la mission di essere il miglior partner immobiliare. Il brand si consolida nei successivi vent’anni: mentre Chiusano diventa un punto di riferimento per la città, è tempo di nuove sfide, con l’apertura della sede di Sanremo. Nel 2017 Chiusano acquista un secondo piano nello stabile di via Pastrengo, avviando un piano di recupero e ristrutturazione che trasforma una sede storica nel posto ideale in cui lavorare e dove un cliente può fare progetti per il futuro.

 

Andrea, Carola e Matteo Chiusano

 

RELAZIONE, UN VALORE SENZA TEMPO

“Vendere o acquistare un immobile non è mai soltanto un’operazione commerciale: in tutti i casi, coinvolge ragioni, affetti e valori che custodiamo dentro di noi.
Per una parte che acquista immaginando un nuovo futuro, quella che vende è sempre trattenuta dai sentimenti che la legano a un capitolo della vita che si chiude.
L’arte della mediazione si compie in un contratto, ma si pratica con la relazione, un impasto di sensibilità, esperienza e competenza che nessun algoritmo potrà mai raggiungere, perché il nostro prodotto si chiama fiducia”
Andrea Chiusano

 

Luca Chiusano

Giancarlo Martino

 

Comprare o vendere casa è uno degli investimenti più importanti della vita: quando acquistiamo è necessario tenere in considerazione ogni dettaglio, mentre in caso di vendita una valutazione sbagliata dell’immobile o la fretta di chiudere una trattativa possono essere pagate a caro prezzo. Proprio per questo, avere un agente Chiusano al proprio fianco è la miglior garanzia di essere seguiti da un esperto che saprà consigliarvi in ogni fase della compravendita. Una consulenza completa, che inizia dall'approfondita conoscenza del mercato. Conoscere bene il mercato significa saper dare una corretta valutazione dell’immobile, servizio che offriamo gratuitamente. Se il vostro obiettivo è vendere vi aiuteremo a selezionare i potenziali acquirenti facendo leva sia sull’ampio database Unica, sia sui nostri contatti personali. Contestualmente, promuoveremo l’immobile su tutti i nostri canali di vendita (annunci stampa e online), assicurando la gestione diretta di visite e appuntamenti. E se avete bisogno di una mediazione creditizia, contate pure su di noi: vi aiuteremo a trovare la migliore soluzione finanziaria attraverso un network di istituti di credito e società finanziarie con cui collaboriamo in modo costante. Saremo al vostro fianco in ogni fase della compravendita, dal primo contatto alla firma del contratto.

 

I NOSTRI SERVIZI

Valutazione gratuita dell’immobile

Selezione dei potenziali acquirenti

Promozione dell’immobile

Gestione di visite e appuntamenti

Mediazione creditizia

Assistenza in tutte le fasi della compravendita

 

UNO STAFF DI VALORE PER CREARE VALORE

 
 

In Chiusano sappiamo bene che il primo capitale di un’impresa sono le persone. La nostra reputazione nasce dalla passione e dalla competenza con cui 40 professionistilavorano ogni giorno per trattare 500 appartamenti al mese e 7.000 contatti l’anno, dal monolocale al loft di 300 metri quadri, dal fabbricato industriale allo stabile da investimento. Un impegno letteralmente senza quartiere: che sia in centro storico o in periferia, un agente Chiusano sa che i vostri obiettivi sono i suoi obiettivi. La nostra soddisfazione è sentirci una persona di famiglia, il nostro piacere è aprirvi la porta di casa.

 

Nonostante la struttura si sia ingrandita, la Chiusano è rimasta un’azienda familiare, dove il rapporto diretto con il cliente è e rimarrà sempre la filosofia vincente