Porzione di casa in Vendita a Venaria Reale
MP
8
7
4
4
Cop.
Venaria Reale, in una zona esclusiva, precisamente in via Sapino, proponiamo in Vendita una porzione di una villa bifamiliare costruita nel 1999, disposta su 3 livelli e circondata da un ampio giardino. L'appartamento in Vendita ha un ascensore interno che consente di raggiungere i 3 piani senza barriere architettoniche, direttamente dal piano seminterrato dove è presente il box auto di 103 mq, che può ospitare fino a 4 automobili e servito da basculante comandato elettricamente. Gli infissi sono tutti in legno e vetro doppio, sono presenti le grate blindate in ferro e le zanzariere. L'impianto di riscaldamento è servito da una caldaia a metano, sostituita di recente.
Di seguito la composizione:
- Appartamento: ingresso su soggiorno/living con camino e zona cucina che affaccia sul porticato esterno coperto, una camera matrimoniale, una camera più piccola ad uso studio, un bagno. Una bella scala in legno conduce al piano superiore - ma è presente anche l'ascensore - dove troviamo due camere, una matrimoniale e l'altra singola, un grande bagno con una vasca idromassaggio.
- Sottotetto mansardato: troviamo un ampio spazio di circa 100 mq da poter sfruttare e valorizzare in base alle più svariate esigenze.
- Piano seminterrato: ampio spazio con cantine e taverna, direttamente collegata al box quadruplo.
Un aspetto molto importante è la presenza di un'intercapedine in cemento armato tra la costruzione e il terrapieno, aspetto che garantisce un perfetto isolamento dall'umidità e simili.
Rendita Catastale A7: € 1.545,50
Rendita Catastale C6: € 522,65
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!


