Visualizza preferiti - 0
#
ItalianoEnglish
#
#
#
#
#

Albergo / Struttura ricettiva in Vendita a Ivrea

Via Elio Guarnotta
Centro
Locali: 9 9
Bagni: 6 6
Codice 14051
€ 450.000

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Descrizione

Piccolo e affascinante boutique hotel denominato "Dora Maison de Charme", situato a pochi passi dal centro di Ivrea e caratterizzato da una splendida vista sulla Dora.
La proprietà, di circa 300 mq complessivi, si sviluppa su più livelli in una tipica soluzione cielo-terra.
Al piano seminterrato si trovano i locali tecnici, una piccola cucina e un bagno dedicato al personale. Il piano terreno accoglie gli ospiti con una reception, un accogliente salottino e una graziosa sala colazioni. Al primo piano sono presenti due camere, entrambe con bagno privato, mentre al secondo piano si trovano una camera e una suite con soppalco, anch'esse dotate di bagno privato.
La Vendita, non soggetta ad IVA, comprende l'immobile, gli arredi e l'avviamento dell'attività, attiva con successo dal 2019.

#
ZONA IN CUI E’ UBICATO
SCHEDA RIEPILOGATIVA
Codice 14051
Contratto Vendita
Tipologia Albergo / Struttura ricettiva
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Ivrea
Zona Centro
Prezzo € 450.000
Totale mq 300 mq
Bagni 6
Locali 9
Stato conservazione Ottimo
Numero Vetrine 1
Riscaldamento Climatizzato
Posizione Centrale
  
Classe energetica D
EP glnr 108.06 kwh/m²
Caratteristiche
Aria condizionata
Antincendio
CONTATTACI!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!

* Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy