Villa in Vendita a Mazzè
10
4
3
2
La proprietà è composta da due unità immobiliari con ampio giardino privato. In origine sede del complesso scolastico del Comune di Mazzè, oggi è stata trasformata in una residenza unica nel suo genere, capace di offrire una splendida vista panoramica sul castello e due grandi spazi verdi, vivibili e ben schermati dalle proprietà confinanti.
Villa A ca. 210 mq
Al piano terra si trova l'ingresso, una cucina ampia con accesso diretto ai locali cantina, un accogliente salotto con caminetto, la sala da pranzo e un bagno finestrato. Esternamente è presente un ampio patio coperto.
Al primo piano la zona notte è composta da tre camere (due matrimoniali e una singola) e da un secondo bagno finestrato. Completa il livello un grande terrazzo con affaccio sul giardino.
Al piano interrato sono presenti tre locali comunicanti, oggi utilizzati come cantina.
Il riscaldamento è autonomo ed è possibile gestire l'impianto in modo indipendente fra i due piani.
Villa B ca. 80 mq
Al piano terra l'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista; al primo piano si trova una spaziosa camera matrimoniale con bagno finestrato. Il piano interrato ospita un ampio locale uso cantina. L'impianto di riscaldamento è autonomo ed è indipendente dall'immobile A.
Completano la proprietà un box auto doppio di 27 mq e un ulteriore terrazzo della stessa superficie.
L'intero complesso, attualmente proposto come unico lotto di Vendita, può essere facilmente frazionato in due unità indipendenti, permettendo così di utilizzare una Villa come abitazione principale e l'altra come soluzione da reddito o per ospiti.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!


