Visualizza preferiti - 0
#
ItalianoEnglish
#
#
#
#
#

Villa in Vendita a Cervo

Strada san leonardo
Piano: Presente
Locali: 3 3
Camere: 2 2
Bagni: 2 2
Terrazzo: Assente Assente
Box: Doppio 2
Panoramico
Ristrutturato
Piscina
Codice S 1679
€ 1.080.000

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Descrizione

RIF 1679 - Modernità e Design di pregio caratterizzano questa Villa di nuova costruzione, situata in posizione dominante sulla prima collina, a due passi da Cervo e precisamente a Capo Mimosa, uno dei borghi più affascinanti d'Italia, immersa in uno scenario davvero esclusivo. La meravigliosa spiaggia di Capo Mimosa fa da biglietto da visita e da porta d'ingresso all'incredibile parco naturale della Riviera dei Fiori, circondata da una verde cornice di alberi di mimosa appunto, e caratterizzata da acque cristalline color smeraldo che, abbinate al giallo dei fiori, creano un panorama veramente unico. Un raro autentico scorcio naturale di Liguria. La pietra a vista orna la base della Villa mentre splendide piante e fiori colorati decorano l'area circostante, creando così una meravigliosa cornice intorno al solarium della piscina da cui godere di una vista mozzafiato. L'immobile disposto su due livelli sviluppa una metratura di circa 120 mq.
Al piano principale la zona giorno open space con accesso alla terrazza e alla piscina fa da protagonista. Un luminoso salone con angolo cottura e un servizio dotato di doccia rendono questo ambiente comodo e funzionale.
Il piano superiore è principalmente dedicato alla grande camera padronale dotata di balcone privato con affaccio sul mare. Segue un locale di sgombero ed un caratteristico soppalco con tetto a vista, creato per recuperare ulteriori spazi data la notevole altezza degli ambienti. La cantina e il garage doppio con entrata diretta nell'abitazione completano questa magnifica Villa unifamiliare. Un angolo di paradiso tra scogli, sabbia fine, pini marittimi e macchia mediterranea, non facilmente raggiungibile in auto poiché i pochi posteggi appartengono ai proprietari dei prestigiosi immobili che da Capo Mimosa si affacciano sulla piccola Baia. A pochi passi dalle meraviglie naturali di Capo Mimosa, ecco che si aprono le porte dell'incredibile borgo medievale di Cervo. Il borgo arroccato domina il relativo tratto di costa, caratterizzato da una natura lussureggiante che ricopre le colline e le montagne retrostanti. Alla straordinaria realtà che questi luoghi sanno regalare, si uniscono le comodità di una Villa moderna: comfort, sicurezza, risparmio energetico, resi possibili grazie alle sofisticate e innovative tecnologie. La data di fine lavori è prevista per Aprile 2024.

#
ZONA IN CUI E’ UBICATO
SCHEDA RIEPILOGATIVA
Codice S 1679
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Liguria
Provincia Imperia
Comune Cervo
Prezzo € 1.080.000
Totale mq 120 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 3
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Presente
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Infissi doppio vetro pvc
Anno di costruzione 2024
Stato attuale Centralizzato con contabilizzatore di calore
Disponibile Si
Balconi Assente
Terrazzo Assente
Cucina Piano nobile
Box Doppio
Arredato Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv Autonoma
Tv SAT Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Persiane
Piscina
Ubicazione Mare
Panoramico
Spiaggia
Vista Mare
Vicinanza Mare
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
CONTATTACI!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!

* Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy