Villa Trifamiliare in Vendita a Ciriè







Nel centro storico di Ciriè, elegante villa edificata nei primi anni del '900 con giardino privato di 800 mq. Elevata su tre piani fuori terra e uno interrato, la villa risulta cosi' composta:
Al piano terra ingresso su disimpegno, salone doppio con soffitti a volta con affreschi finemente restaurati, cucina a vista con arredata con materiali di altissima qualità, due camere da letto e due bagni.
Al primo piano ingresso, tre camere da letto, due bagni e splendido terrazzo con affaccio su corte interna.
Al secondo piano sottotetto ad uso residenziale attualmente allo stato grezzo.
Al piano interrato, raggiungibile sia da scala interna o dall'ascensore, tre locali cantina utilizzati come tavernetta.
Completano la proprietà un box auto singolo e basso fabbricato adibito a centrale termica.
La facciata principale è in perfette condizioni, balconi in ferro lavorato con colonne in muratura, pavimentazione del vano scala comune con rivestimenti in marmo originale finemente recuperato, serramenti esterni sono in legno/alluminio con vetrocamera, pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione per aria condizionata, predisposizione per ascensore interno, videocitofono, impianto anti-intrusione, impianto trattamento dell'aria.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!