Visualizza preferiti - 0
#
ItalianoEnglish
#
#
#
#
#

Capannone in Vendita a Condove

Strada del Battagliero
Industriale
Codice 10946
€ 1.265.000

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Descrizione

Edificio industriale di circa 2.600 mq con altezza di circa 15 metri alla copertura e di circa 12 metri sotto trave, con splendida palazzina uffici di tre piani fuori terra di circa 900 mq adiacente ma con struttura portante propria e area esterna di circa 4.000 mq. Il Capannone e la palazzina uffici, così come il terreno circostante, sono molto ben manutenuti, l'ubicazione si trova vicino all'accesso autostradale della autostrada Torino - Bardonecchia A32.

EDIFICIO INDUSTRIALE
La struttura è costituita da pilastri prefabbricati in c.a. sezione 50x70 e altezza totale di circa 12 metri fuori terra; travi prefabbricate in c.a.p. a doppia pendenza e altezza in colmo di circa 165 cm. I tamponamenti sono pannelli prefabbricati orizzontali lisci, con finitura esterna in cemento grigio liscio a fondo cassero, con lato interno verniciato, posati sul filo esterno dei pilastri e finestre a nastro. La copertura è costituita da un manto in lastre di lamiera grecata di alluminio 7/10 mm e lattonerie in lamiera di alluminio 10/10 piegata. Sono presenti n. 4 carriponte CERRATO con motori STAHL con portata al gancio di 40 tons e doppio argano 25+16 tons.

PALAZZINA UFFICI
La struttura è costituita da pilastri prefabbricati in c.a.v. sezione 50x50, travi piane in c.a.v. ad "L/T rovescio", con altezza minima interpiano di circa 300 metri. I solai intermedi sono realizzati con tegoli di tipo "DT" binervati e travi ad "LT" rovescio dimensionati per un sovraccarico complessivo di circa 500 Kg/mq oltre al peso proprio e una cappa collaborante armata con rete els. i tamponamenti sono pannelli prefabbricati orizzontali in ghiaietto e finestre a nastro. la copertura è piana completamente cieca, dimensionata per un sovraccarico totale di circa 220 Kg/mq.
la zona uffici è stata oggetto di ristrutturazione completa con DIA del 2008, completamente rinnovata nel rivestimento esterno in pannelli autoportanti in finitura colore alluminio medio, con la realizzazione a svuotamento del portico di ingresso che riceve illuminazione anche dal pavimento, l'installazione di ascensore in cristallo della Schindler di ultima generazione, per le finiture interne piastrelloni di grès ceramico lappato colore rame brunito che riguardano l'ampia scala ai piani superiori, serramenti nuovi in alluminio che rispettano la linearità orizzontale dell'architettura; i tre piani uffici hanno un'estensione complessiva di 900 mq circa, con pareti divisorie mobili in cristalli trasparenti insonorizzati, opalii per la privacy delle attività lavorative e delle riunioni, arredo da ufficio e illuminazione dei migliori brand del settore (FLOS, ARTEMIDE, CASSINA, VITRA, ALIAS, ZANOTTA, FANTONI WALLSPACE...). La palazzina è fornita di impianto di condizionamento caldo e freddo con termostato indipendente.

Impianto termo/idraulico
Il prefabbricato è dotato di centrale termica esterna interrata e ben areata con caldaia di tipo pressurizzato in acciaio per il riscaldamento e di scaldacqua a gas, idoneo per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Il riscaldamento del locale lavorazione avviene attraverso aerotermi, mentre il riscaldamento degli uffici avviene attraverso piastre radianti ad elementi in alluminio. Esiste impianto aria compressa formato da compressore a vite con recupero e serbatoio per aria compressa posto in un locale interrato e opportunamente areato vicino alla Centrale Termica.

Impianto elettrico
Il fabbricato è dotato di cabina elettrica di proprietà esterna seminterrata contenente il Quadro di trasformazione MT/BT, il quadro generale di bassa tensione e il trasformatore. Tale cabina serve tutti i lotti previsti dal PEC ed è di proprietà MAP engineering. All'interno dello stabilimento la distribuzione dell'impianto alle presse avviene attraverso n. 2 blindosbarra di portata 800 e 250 A.
Gli uffici sono dotati di impianto elettrico tradizionale per l'illuminazione e per l'alimentazione delle stazioni software.

Tutti gli edifici sono completamente sorvegliati sia internamente che esternamente da impianto TVCC con telecamere a infrarossi e barriere antintrusione esterne su tutto il perimetro collegato con centrale di sicurezza e videoregistrazione h24. Gli accessi sono monitorati dal controllo tramite badge nominativi.

Il complesso è circondato da giardini a prato inglese e piante ad alto fusto con illuminazione esterna FLOSS, impianti di irrigazione automatico. Dispone di ampi parcheggi perfettamente manotenuti ed entrate carraie con accesso automatico tramite radar pass e sbarre automatiche diurne.

Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

#
ZONA IN CUI E’ UBICATO
SCHEDA RIEPILOGATIVA
Codice 10946
Contratto Vendita
Tipologia Capannone
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Condove
Zona Industriale
Prezzo € 1.265.000
Totale mq 3.500 mq
Stato conservazione Ottimo
Caratteristiche
Cabina trasformazione
Acqua uso industriale
Antincendio
Aria condizionata
Allarme_
Area esterna
Passo carraio
Recinzione presente
Ubicazione Città
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
CONTATTACI!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!

* Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy