Visualizza preferiti - 0

ItalianoEnglish
Terreno residenziale in Vendita
Roddi
Strada Provinciale Roddi Verduno
Codice 10661
€ 95.000

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Descrizione

Vendesi terreno edificabile di circa 1.285 mq con superficie fabbricabile (SLP) circa 223 mq.

Il terreno in oggetto è inserito nel PEC – Piano Esecutivo Convenzionato – residenziale con superficie territoriale complessiva di mq. 22.546, la cui area è sita in località Sant'Anna, lungo la Strada Provinciale n° 358 Roddi - Verduno e in prossimità di via Cavour.

Trattasi di zona collinare con lieve pendenza e completamente esposta a mezzogiorno, che ricade parzialmente nella così detta buffer zone del sito UNESCO "I paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato" e che ha ottenuto dalla Regione Piemonte il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica.

Ad intervento realizzato, il PEC andrà ad inserirsi ed integrarsi con l'attuale insediamento urbano, in continuità con lo stesso e senza creare elementi di rottura del sistema paesaggistico.

È stata redatta una relazione geologica ed idrogeologica, effettuate prove geotecniche di profondità (carotaggi) e verificate lungo i profili di massima pendenza le condizioni di stabilità del versante su cui saranno posti i fabbricati in progetto. Dalle relazioni si desume che il sito in oggetto è idoneo alla destinazione.

Tutti i servizi (acquedotto, fognatura, gas, linee telefoniche ed elettriche), raggiungono i fabbricati al contorno dell'area in oggetto ed è già stato ottenuto il parere favorevole al progetto di PEC degli enti erogatori e gestori di detti servizi.

L'area dista 5 chilometri (7 minuti in auto) dal nuovo Ospedale M. e P. Ferrero di Verduno e pochi minuti dagli accessi alla A33 Asti-Cuneo. In un paio di chilometri si accede invece al collegamento della ciclabile tra Alba, Grinzane Cavour ed il tracciato "Bar To Bar" lungo il fiume Tanaro.









Volendo ulteriore lotto disponibile.

ZONA IN CUI E’ UBICATO
SCHEDA RIEPILOGATIVA
Codice 10661
Contratto Vendita
Tipologia Terreno residenziale
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Roddi
Prezzo € 95.000
Totale mq 1.285 mq
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
CONTATTACI!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!

* Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy