





Corso Giovanni Lanza, con esclusiva vista su Piazza Vittorio Veneto, sono in fase di realizzazione nuovi loft e appartamenti risultato di una radicale riconversione della storica struttura dell'ordine La Salle di Villa San Giuseppe.
Nello specifico, questo Appartamento, situato al primo piano, presenta una equilibrata suddivisione degli spazi interni in cui gli ambienti hanno un affaccio su due grandi terrazzi, di cui il più grande di circa 74 mq. con vista panoramica sul Centro Storico e l'altro di circa 51 mq. esposto lato collina.
L'unità dispone di una grande salone con zona pranzo, cucina, tre camere da letto di cui una master-room con bagno privato e cabina armadi, a completare, altri due bagni.
Disponibilità di un capitolato di altissimo standard qualitativo.
Possibilità di box auto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!