








Sulla collina di Forno Canavese, immersa nel verde, Villa di design recentemente edificata che si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato.
La Villa è stata realizzata con una struttura di vetri portanti e legno che danno l'idea di continuità tra interno ed esterno.
L'immobile è caratterizzato dalla presenza dell'impianto di domotica che permette di gestire riscaldamento, luci, antifurto, tapparelle, porte e citofoni semplicemente con l'uso di uno smartphone, anche a centinaia di kilometri di distanza. I materiali utilizzati per la realizzazione della Villa rappresentano il top di gamma presente oggi sul mercato, nello specifico l'illuminazione, gli arredi dei bagni, la cucina e i vetri autopulenti degli infissi.
La proprietà internamente è così composta:
al piano terra si accede all'interno di un ampio corridoio/disimpegno che conduce al grande salone composto da una zona relax/tv e sala da pranzo con affaccio diretto sul giardino privato, una splendida cucina abitabile con isola centrale e area per il pranzo, lavanderia e un servizio.
Al primo mezzo piano è stata collocata la master room, completa di due cabine armadio, bagno turco, sala da bagno ed una camera singola.
Al primo piano si accede alle altre due master room, entrambe con cabina armadio e bagno privato, area palestra e soggiorno.
Il piano interrato è composto da disimpegno, locale con cucina a vista, bagno, locale di sgombero, centrale termica, autorimessa e ampia area esterna con spazio di manovra.
Al secondo piano seminterrato, con affaccio sul giardino e sull'area solarium, vi è la possibilità di creare una piscina interrata coperta.
In tutto l'edificio il riscaldamento è a pavimento e l'acqua calda è prodotta dai pannelli solari.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!