Visualizza preferiti - 0

Tenuta in Vendita
Moncrivello
1
Codice 9463
€ 1.300.000

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Descrizione

Azienda agricola "La Beccaccia" per l'allevamento di selvaggina destinata alla aziende agri-turistiche venatorie, faunistiche e ai comparti alpini. L'attuale struttura consente la produzione di fagiani, starne, lepri e cinghiali.
Il terreno si sviluppa su circa 12,5 ettari su cui insistono mq.17000 di voliere, e mq.7000 di voliere e rifugi anti pioggia per volatili, mq.9000 di capannoni per svezzamento volatili, mq.3000 di terreno per produzione di lepri con 130 gabbie, mq.2500 di terreno recintato per cinghiali, mq.100 per incubatoio, 7 box per cani , 4 stalle per cavalli. Completa la proprietà una foresteria di circa mq 350 , composta al piano terreno da una grande sala da pranzo, una cucina e un servizio igienico e al primo piano da n.4 camere da letto e n.2 servizi igienici oltre a n.3 garage.
L'azienda è autonoma e autosufficiente nel settore specifico e dispone di tutte le strutture tecniche e le attrezzature per lo svolgimento di tale attività.
La proprietà ha programmato una ristrutturazione variando la tipologia di produzione, per venire incontro alle esigenze del mercato. L'area ha già una destinazione avicola e il Comune ha concesso la disponibilità per il rifacimento dei capannoni per l'insediamento di ovaiole (55000) per la produzione di n.5000 uova/giorno

ZONA IN CUI E’ UBICATO
SCHEDA RIEPILOGATIVA
Codice 9463
Contratto Vendita
Tipologia Tenuta
Regione Piemonte
Provincia Vercelli
Comune Moncrivello
Prezzo € 1.300.000
Totale mq 130.000 mq
Locali 1
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Cucina Abitabile
  
CONTATTACI!

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.